Notice

Riceve il pubblico il giovedì dalle 10.30 alle 12.30 oppure su appuntamento

Segreteria e Anagrafe

Gianna Gatti

Orari ai apertura al pubblico degli uffici comunali: tutti i giorni dalle 09.00 alle 12.30, il giovedì fino alle 13.30 e il sabato fino alle 12.00

Messo notificatore

Valter Sorlino

Ufficio Tecnico

Orari di ricevimento al pubblico (anche per richiedere informazioni per telefono): giovedi dalle 10,30 alle 12,30

Ufficio IMU e TASI

Responsabile Dott. Mauro Ponta

Orari di ricevimento al pubblico(anche per richiedere informazioni per telefono): martedì dalle 09,00 alle 12,00

Il Segretario Comunale

Dott. Mauro Ponta