Iscrizione albo presidenti di seggio
Scheda del servizio
Descrizione
La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione.
Chi può far domanda
Entro il 31 ottobre di ogni anno.
Norme di riferimento
Legge 21 marzo 1990, n. 53
La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione.
Chi può far domanda
- Coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune;
- Coloro che sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.
Entro il 31 ottobre di ogni anno.
Norme di riferimento
Legge 21 marzo 1990, n. 53
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
Personale | Elisabetta BANCHERO | ||||||||||||||
Indirizzo | Via Roma, 1 | ||||||||||||||
Telefono |
0143.90051 |
||||||||||||||
albera.ligure@reteunitaria.piemonte.it |
|||||||||||||||
PEC |
albera.ligure@cert.ruparpiemonte.it |
||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|
Modulistica
- Documento standard[.pdf 50 Kb - 08/04/2008]
Ultimo aggiornamento pagina: 18/09/2018 14:15:17