Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet
vai al contenuto vai al menu principale

Responsabile della transizione al digitale

Competenze dell'ufficio

Il Responsabile per la Transizione al Digitale (RTD) nella Pubblica Amministrazione (PA) è una figura dirigenziale che coordina e guida la digitalizzazione dell'ente, assicurando lo sviluppo di servizi pubblici online efficienti, l'integrazione delle tecnologie, la semplificazione dei processi interni e la promozione di una cultura digitale, agendo come punto di riferimento strategico per l'adozione delle iniziative digitali in linea con l'Agenda Digitale Italiana e il PNRR.

Contatti dell'ufficio

Nome Descrizione
Descrizione Responsabile della transizione al digitale
Responsabile Segretario Comunale Domenico Massacane
Indirizzo Via Roma, 1
Telefono 0143.90051
Email
albera.ligure@cert.ruparpiemonte.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri